Moviemax Media Group rafforza partnership con Sky

by Redazione Commenta

Trattasi della cessione temporanea, per la durata di un anno, dei diritti di trasmissione sulla piattaforma di Pay Tv ed in Pay per View di un pacchetto di film aventi un notevole richiamo.

Moviemax Media Group, società italiana quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva, tra l’altro, nel settore cinematografico, ha annunciato un rafforzamento della propria partnership con Sky attraverso la stipula di un nuovo contratto avente un controvalore pari a 2,5 milioni di euro.

Trattasi, nello specifico, di un accordo di cessione temporanea, per la durata di un anno, dei diritti di trasmissione sulla piattaforma di Pay Tv ed in Pay per View di un pacchetto di film aventi un notevole richiamo; tra questi, in particolare, ci sono titoli cinematografici come Dylan Dog, Animals United 3D e Box Office 3D.



MONDO HOME ENTERTAINMENT CAMBIA DENOMINAZIONE

Riguardo alla competenza a livello economico di tale corrispettivo, Moviemax Media Group con un comunicato ufficiale ha fatto presente come questo rientri nell’esercizio di bilancio del 2011. Quello con Sky è quindi per la società quotata in Borsa a Piazza Affari l’ultimo importante contratto siglato prima del nuovo anno al quale, in accordo con quanto dichiarato dall’AD Guglielmo Marchetti, Moviemax Media Group guarda con ottimismo.

MEDIASET SIGLA ACCORDO CON MONDO HOME ENTERTAINEMENT

Intanto dal punto di vista societario Moviemax Media Group ha altresì reso noto che il 30 dicembre scorso è stata perfezionata l’acquisizione, dalla controllata Moviemax Italia Srl, di tutta la library di opere cinematografiche, consistenti complessivamente in numero 39 titoli. Il trasferimento della library di opere cinematografiche è stato attuato con la finalità di concentrare in un unico soggetto la titolarità in modo tale da ottimizzare ed agevolare quelli che sono i processi di vendita nei confronti dei clienti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>