Moviemax Media Group sbarca su Vero TV

by Redazione Commenta

Il controvalore dell’operazione supera già i target di vendita, per il secondo semestre del 2012, relativi allo sfruttamento dei diritti per i canali free Tv.

Moviemax Media Group, società quotata in Borsa a Piazza Affari, ha ulteriormente rafforzato la propria posizione sui canali free del digitale terrestre. Questo a seguito di un accordo da tre milioni di euro che Moviemax Media Group ha siglato con il canale televisivo Vero TV di proprietà della Guido Veneziani Editore S.r.l..

A darne notizia in data odierna è stata proprio Moviemax Media Group nel precisare come l’accordo preveda la messa in onda su Vero TV, nel periodo dal 22 ottobre del 2012 al 31 dicembre del 2013, di un totale di 80 titoli della library posseduta dalla società. Trattasi di 20 titoli d’animazione e di 60 titoli live action con cessione dei diritti in free Tv e non in esclusiva.



MONDO HOME ENTERTAINMENT CAMBIA DENOMINAZIONE

In accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna da Moviemax Media Group S.p.A., l’accordo si inserisce nell’ambito delle proprie strategie di diversificazione dei ricavi. Inoltre, il controvalore dell’operazione supera già i target di vendita, per il secondo semestre del 2012, relativi allo sfruttamento dei diritti per i canali free Tv.

MEDIASET SIGLA ACCORDO CON MONDO HOME ENTERTAINEMENT

Vero Tv, canale televisivo in onda in chiaro sulla piattaforma del digitale terrestre, è nato nello scorso mese di giugno del 2012, e riprende il format dalla carta stampata di “Vero”, nota rivista settimanale appartenente al ventaglio di periodici familiari e d’intrattenimento proposti dal gruppo Guido Veneziani Editore. Alla direzione editoriale del canale televisivo Vero Tv c’è Maurizio Costanzo per programmi che spaziano dagli approfondimenti di attualità alla cucina e passando per la moda, il benessere e l’arredamento.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>