NoemaLife apre con Medasys sede ad Algeri

by Redazione Commenta

La partnership tra la Medasys ed il Gruppo Hasnaoui è sta siglata in presenza di Nicole Bricq, Ministro francese al Commercio Estero.

La prima sede in Africa, ad Algeri, attraverso una partnership che è stata siglata con il Gruppo locale Hasnaoui. Ad aprirla è stata la Medasys, una società francese appartenente al Gruppo quotato in Borsa a Piazza Affari NoemaLife S.p.A..

In forza alla partnership siglata con la Hasnaoui, Gruppo algerino leader nei settori industriale, dell’IT-Multimedia e dell’automotive, la nuova sede al Algeri aperta dalla società Medasys fungerà anche da polo di ricerca e sviluppo. A darne notizia in data odierna con un comunicato ufficiale è stata proprio la società NoemaLife S.p.A. nel precisare come la partnership con il Gruppo algerino Hasnaoui permetterà a quest’ultimo di fruire di nuove opportunità per il miglioramento dei servizi sociali e per lo sviluppo economico del Paese estero.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

La partnership tra la società francese Medasys ed il Gruppo algerino Hasnaoui è stata siglata in presenza di Nicole Bricq, il Ministro francese al Commercio Estero. Il Presidente e Direttore di Medasys, Frédéric Vaillant ha messo in risalto come la partnership permetterà la condivisione di competenze francesi e locali in un polo all’avanguardia per quel che riguarda le attività di ricerca e sviluppo.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Attraverso la società francese Medasys, quindi, NoemaLife S.p.A. espande la propria presenza all’estero visto che, oltre all’Italia, la società è presente anche in Germania, Emirati Arabi Uniti, Francia, Giappone, Belgio, Cile, Regno Unito ed Argentina quale fornitore europeo ed internazionale di soluzioni informatiche per i processi clinici.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>