Piano Industriale Kinexia 2013-2015

by Redazione Commenta

Kinexia, operante nel settore ambientale e delle energie rinnovabili, potrà così dialogare da vicino con i potenziali partner di un mercato chiave come quello cinese.

Nella giornata di domani, martedì 20 novembre del 2012, Kinexia S.p.A. presenterà a Milano, presso il palazzo Clerici, il Piano Industriale 2013-2015. A darne notizia è proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari in virtù del fatto che per oggi è stato convocato un Consiglio di Amministrazione per l’esame e per l’approvazione del suddetto piano.

Intanto nei giorni scorsi, proprio come primo step dell’esecuzione del Piano, la società ha alzato il velo su un’importante operazione di internazionalizzazione. Trattasi, nello specifico, dell’apertura di un presidio strategico ed operativo a Shanghai ed a Pechino attraverso una partnership con The European House – Ambrosetti.



GREEN ECONOMY NEL GIORNO DELLA TERRA

Kinexia, operante nel settore ambientale e delle energie rinnovabili, potrà così dialogare da vicino con i potenziali partner di un mercato chiave come quello cinese. Inoltre, nell’ottica dell’espansione all’estero della società, l’Amministratore Delegato e Presidente di Kinexia, il Dott. Pietro Colucci, ha sottolineato come si guardi per i prossimi anni anche ai mercati del Far East, Nord Africa, India ed ex repubbliche sovietiche.

NUOVA OBBLIGAZIONE UBS ENERGIA ITALIANA

Intanto sempre in data odierna la società Kinexia S.p.A. ha reso noto con un comunicato ufficiale d’aver siglato un importante accordo nel settore della valorizzazione dei residui organici per quel che riguarda la produzione di energia. L’intesa, siglata con la Todini Finanziaria S.p.A, permetterà a partire dal mercato nazionale la produzione ed il recupero di energia dalle fonti alternative. Attraverso un Memorandum of Understanding, l’accordo è stato siglato dalle rispettive società controllate Volteo Energie SpA ed Ecos Energia Srl.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>