Seat Pagine Gialle in rialzo dopo rinnovo accordo Google

by Redazione Commenta

A Piazza Affari la quotazione Seat Pagine Gialle segna in tarda mattinata un rialzo di oltre sette punti percentuali a quota 0,0618 euro dopo l'annuncio del rinnovo dell'accordo...

A Piazza Affari la quotazione Seat Pagine Gialle segna in tarda mattinata un rialzo di oltre sette punti percentuali a quota 0,0618 euro dopo l’annuncio del rinnovo dell’accordo con Google e in forza del quale il gruppo continuerà ad essere rivenditore in Italia di Adwords, sistema mediante il quale le aziende possono scegliere di farsi pubblicità sul motore di ricerca più utilizzato al mondo.


Grazie al rinnovo di questo accordo, dunque, Seat Pagine Gialle continuerà ad offrire ad aziende, liberi professionisti e a chiunque abbia un’attività la possibilità di farsi pubblicità su internet pianificando un’efficace campagna pubblicitaria destinata ad incrementare la propria visibilità sul web attraverso Pgclick, il servizio di keyword advertising dedicato ai clienti di PagineGialle.it.

[LEGGI] SEAT PAGINE GIALLE POSSIBILE RINEGOZIAZIONE DEBITO

Nella nota mediante la quale è stata diffusa la notizia viene precisato che l’accordo con Google rientra nella più ampia e articolata strategia di Seat Pagine Gialle dedicata a Pmi, esercizi commerciali e professionisti, al fine di qualificarne la presenza su internet e sfruttare al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie per accrescere l’efficienza e la competitività.

Maria Bruna Olivieri, direttore business unit “web&mobile”di Seat Pagine Gialle, ha ribadito l’importanza di questo accordo sottolineando che l’offerta Pgclick nel corso degli ultimi anni ha permesso a oltre 30.000 aziende di ottimizzare le proprie campagne di advertising sul web, massimizzando la visibilità sui principali motori di ricerca.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>