Il mese scorso per Chrysler Group LLC le vendite si sono attestata a 150.041 con un incremento del 30% rispetto al mese di maggio del 2011.
Nel dettaglio, il mese scorso per Chrysler Group LLC le vendite si sono attestate a 150.041 con un incremento del 30% rispetto al mese di maggio del 2011. A fronte di alcuni record di vendite stabiliti da alcuni brand del Gruppo, tutti i marchi Chrysler Group LLC il mese scorso hanno contribuito alla crescita delle vendite, da Chrysler a Fiat e passando per Ram Truck, Jeep e Dodge.
► TITOLO FIAT BOCCIATO DA MORGAN STANLEY
In accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna dalla multinazionale torinese quotata in Borsa a Piazza Affari, il brand Fiat negli States ha conseguito anno su anno un aumento delle vendite pari a ben il 128%. Trattasi della crescita più elevata tra i marchi di Chrysler Group LLC, e del quarto record consecutivo mensile di vendite.
► FIAT INDUSTRIAL POSSIBILE ACQUISTO QUOTE DI MINORANZA CNH
Il responsabile commerciale per gli USA di Chrysler Group LLC, Reid Bigland, ha sottolineato come negli Stati Uniti il mercato dell’auto continui a crescere nonostante le incertezze economiche su scala globale. E considerando le forti richieste di veicoli prodotti da Chrysler Group LLC, Reid Bigland ha fatto presente che si sta lavorando per incrementare nei tempi più brevi possibili la capacità produttiva.