Banca Generali, giugno conferma la crescita

by Redazione Commenta

Nonostante la situazione molto volatile dei mercati, Banca Generali anche a giugno ha segnato un risultato ampiamente positivo. Infatti la raccolta totale è stata di 69 milioni di euro mentre da inizio anno si attesta a 579 milioni, di cui 422 milioni realizzati dalla rete Banca Generali e 157 milioni di euro dalla rete Banca Generali Private banking.


Risulta anche positiva la raccolta relativa al risparmio gestito, con un’entrata netta di 72 milioni di euro. Anche i risultati dei prodotti assicurativi è stato più che discreto, pari a 70 milioni di euro nel mese di giugno e ben 628 milioni di euro da inizio anno.

La raccolta assicurativa è stato portata avanti soprattutto da due prodotti, la polizza BG Più Valore, che permette il riscatto dei rendimenti dopo 12 mesi e la polizza BG New Security, che invece cerca di sfruttare le opportunità che offrono i mercati dimostrando nella composizione grande flessibilità.

L’amministratore delegato di Banca Generali, Giorgio Pirelli, si è detto molto soddisfatto dei risultati raggiunti, che confermano la solidità e la crescita di Banca Generali, nonostante le difficili condizioni dei mercati.

Il CEO di Banca Generali inoltre ha evidenziato che le famiglie italiane hanno bisogno di consulenza professionale e Generali ha dalla sua una notevole offerta di prodotti molto diversificati, in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza da parte del cliente.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>