Prestito Tuttofare di Monte dei Paschi di Siena

by Redazione Commenta

Tuttofare è un prestito per privati offerto da Monte dei Paschi di Siena e che consente di ottenere una somma di denaro che va da un..

Tuttofare è un prestito per privati offerto da Monte dei Paschi di Siena e che consente di ottenere una somma di denaro che va da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 30.000 euro, rimborsabili in comode rate per un periodo minimo di 12 mesi e massimo di 72 mesi.

Una delle particolarità di questo prestito è senza dubbio la velocità di erogazione, la somma verrà consegnata al cliente entro 24 ore dall’approvazione del finanziamento.


Tuttofare, inoltre, presenta una serie di altri vantaggi tra cui la possibilità di rimborsare la prima rata dopo due mesi dall’erogazione del prestito, la possibilità di personalizzare l’importo della rata mensile e la durata del finanziamento e l’opportunità di saltare una rata mensile a scelta nell’arco di tutta la durata del finanziamento per poi pagarla alla fine senza l’addebito di ulteriori costi aggiuntivi.


Per poter richiedere il prestito è necessario recarsi in filiale muniti dei seguenti documenti: fotocopia un documento di identità, fotocopia ultima busta paga per lavoratori dipendenti o mod. unico per lavoratori autonomi, fotocopia documentazione comprovante gli eventuali altri redditi mensili e, nel caso in cui si intenda usufruire di determinate convenzioni, il documento attestante l’appartenenza alla convenzione di riferimento.

Tuttofare, inoltre, include una copertura assicurativa gratuita che per tutta la durata del prestito tutela il cliente in caso di decesso o di invalidità permanente per infortunio.

Il cliente, inoltre, pagando un piccolo incremento mensile, può estendere la copertura ad altri eventi, ossia: decesso per qualunque causa, invalidità totale e permanente da infortunio o malattia, inabilità temporanea e totale al lavoro per lavoratori autonomi o dipendenti pubblici, ricovero ospedaliero per non lavoratori e perdita di impiego per lavoratori dipendenti del settore privato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>