Rifinanziamento debito Beni Stabili Siiq

by Redazione Commenta

Siglato un finanziamento ipotecario che, avente un controvalore pari a 150 milioni di euro, risulta essere finalizzato proprio al rimborso anticipato del debito con scadenza nell’anno 2013.

Circa un terzo del debito in scadenza per Beni Stabili SpA Siiq, relativamente all’anno 2013, è stato già rifinanziato. A darne notizia nella giornata di ieri è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari dopo aver firmato al riguardo un finanziamento ipotecario che, avente un controvalore pari a 150 milioni di euro, risulta essere finalizzato proprio al rimborso anticipato del debito con scadenza nell’anno 2013 dopo aver peraltro già completato il rifinanziamento delle scadenze previste per il corrente anno.

A fronte dell’erogazione prevista per domani, giovedì 7 giugno del 2012, il nuovo contratto di finanziamento siglato da Beni Stabili SpA Siiq ha una durata pari a cinque anni a fronte di un tasso che è pari all’euribor con scadenza a tre mesi più uno spread pari a 375 punti base.



BENI STABILI RISENTE COLLOCAMENTO CAPITALE

Riguardo all’andamento del business, nel primo quarto del 2012 la società operante nel settore immobiliare ha continuato a focalizzare l’attività sulle attività di locazione, sulla rotazione ordinaria di portafoglio e sullo sviluppo di nuovi immobili.

PRESTITO OBBLIGAZIONARIO BENI STABILI S.P.A.

Proprio oggi, mercoledì 6 giugno del 2012, Beni Stabili SpA Siiq a FieraMilano ha tenuto il proprio Investor Day dalle ore 8,30 del mattino a Rho. Al termine dell’Investor Day la società metterà a disposizione le relative presentazioni legate all’evento sul sito Internet www.benistabili.it, sezione Investitori.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>