Risanamento aggiornamenti su offerta vincolante Idea Fimit

by Redazione Commenta

La società Risanamento S.p.A. ha reso noto che il CdA ha deliberato per dare mandato a Claudio Calabi, l’Amministratore Delegato, per approfondire i termini dell’offerta avvalendosi dei propri advisor finanziari e legali.

risanamento

Il Consiglio di Amministrazione della Risanamento S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari, si è riunito venerdì scorso, 7 giugno del 2013, sotto la presidenza dell’Avvocato Daniele Discepolo. All’ordine del giorno c’è stato l’esame dell’offerta vincolante che, presentata da Idea Fimit Sgr, riguarda l’operazione di acquisizione di Milano Santa Giulia attraverso l’apporto ad un Fondo di nuova costituzione.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Ebbene, al riguardo la società Risanamento S.p.A. ha reso noto che il CdA ha deliberato per dare mandato a Claudio Calabi, l’Amministratore Delegato, per approfondire i termini dell’offerta avvalendosi dei propri advisor finanziari e legali. L’esito di questi approfondimenti sarà reso noto con le relative deliberazioni entro la data del 30 giugno del 2013, ovverosia entro la data di scadenza dell’offerta vincolante presentata da Idea Fimit Sgr per l’iniziativa Milano Santa Giulia.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Per quel che riguarda l’andamento del business ricordiamo che lo scorso 14 maggio del 2013 Risanamento S.p.A. ha reso noto che il primo quarto del corrente anno è stato archiviato con un risultato ante imposte e con un risultato netto a livello di gruppo in sostanziale pareggio. Questo grazie anche all’effetto positivo, pari a 16,5 milioni di euro circa, legato alla vendita di un immobile a Parigi, quello per la precisione al 118 di Avenue des Champs-Elysées.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>