Ryanair in crescita

by Redazione Commenta

La compagnia lancia la sfida ad Alitalia ed Etihad.

Mentre Alitalia e Etihad perfezionano la loro alleanza, Ryanair replica con ottime notizie per il mercato in relazione al suo stato di salute. Vi è infatti una netta crescita per ciò che riguarda il trasporto di clientela durante queste festività.

La compagnia ha dichiarato, infatti, che che trasporterà più di 3,5 milioni di passeggeri fino al giorno 6 gennaio 2015. Si tratta, nello specifico, di un incremento di cinquecentomila passeggeri in confronto all’anno precedente, con voli che saranno operativi fino alle 17.40 di oggi 24 dicembre 2014.

I voli, pertanto, saranno operativi dalla vigilia di Natale e dalle 8.40 del giorno di Santo Stefano. Stando le stime rilasciate dalla compagnia le famiglie italiane stanno inoltre prenotando le vacanze estive 2015. Ryanair parla a questo proposito di numeri da record e di un assoluto anticipo, con più clienti che mai che prenotano a Natale i propri posti sulle rotte estive da e per l’Italia:

Ryanair è stata la prima compagnia aerea in assoluto in Italia a predisporre e pubblicare la programmazione dell’estate del prossimo anno (lo ha fatto con tre mesi in anticipo in confronto al 2013). Ci saranno più rotte, più voli, orari migliori e le tariffe più basse, e i clienti italiani possono scegliere tra oltre 350 rotte da e per l’Italia per la prossima estate, beneficiando al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di costi ridotti, di un nuovo sito web e di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile.

John Alborante, sales & marketing manager Ryanair per l’Italia, ha comunicato:

Le famiglie ora possono risparmiare moltissimo grazie al nostro servizio Family Extra che offre posti e bagaglio per i bambini a metà prezzo, oltre al 20% di sconto su una terza prenotazione di famiglia dopo due prenotazioni effettuate,  facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>