Analisi Tecnica Popolare di Milano in attesa del trimestrale

di Redazione 1

Nelle scorse giornate il titolo ha avuto delle buone sedute che hanno portato nella giornata di ieri ad avere una candela Marubozu..

Oggi si riunisce il consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Milano che, come sappiamo, ha sottoscritto i Tremonti Bond.

Nelle scorse giornate il titolo ha avuto delle buone sedute che hanno portato nella giornata di ieri ad avere una candela Marubozu bianca sufficientemente lunga a far sperare un nuovo allungo.



Ieri, in attesa del trimestrale, Banca Popolare di Milano ha infatti chiuso con un +4,66% arrivando a rompere la quotazione a 5,22 euro per azione andando così a posizionarsi su 5,39 euro. Se nella giornata di oggi il titolo della Banca Popolare di Milano dovesse superare il target a 5,40 è molto probabile un allungo che porterà il titolo a pesare 5,6 euro per azione.

Molto dipenderà anche dall’analisi del bilancio trimestrale della banca che verrà approvato nel cda di oggi. I Tremonti Bond sottoscritti dovrebbero aver offerto alla banca discreti spunti di crescita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>