Exor raggiunta la soglia psicologica dei 15 euro

di Redazione Commenta

Il titolo Exor ha raggiunto e superato la soglia psicologica dei 15 euro...

Il titolo Exor (maggior azionista del gruppo Fiat e controllato dalla famiglia Agnelli) nella giornata di martedì ha raggiunto e superato la soglia psicologica dei 15 euro per azione, salvo poi perdere terreno nella seduta di ieri, con il titolo che si è fissato attorno a quota 14,55-14,6 euro per azione.

Ieri il titolo ha chiuso in netto rialzo a quota 14,97 euro, guadagnando l’1,91%, confermando il quadro di breve periodo, che rimane naturalmente positivo.

Il titolo però prima di ritentare una nuova salita dovrà riuscire a consolidarsi su cifre superiori ai 14-14,2 euro per azione.

Osservando i principali indicatori quantitativi si nota come l’up-trend possa essere confermato, con il Macd ed il Parabolic Sar che rimangono in posizione long mentre lo Stocastico e l’Rsi a 5 periodi hanno svoltato al ribasso dopo aver quasi raggiunto il loro limite superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>