Exor raggiunta la soglia psicologica dei 15 euro

by Redazione Commenta

Il titolo Exor ha raggiunto e superato la soglia psicologica dei 15 euro...

Il titolo Exor (maggior azionista del gruppo Fiat e controllato dalla famiglia Agnelli) nella giornata di martedì ha raggiunto e superato la soglia psicologica dei 15 euro per azione, salvo poi perdere terreno nella seduta di ieri, con il titolo che si è fissato attorno a quota 14,55-14,6 euro per azione.

Ieri il titolo ha chiuso in netto rialzo a quota 14,97 euro, guadagnando l’1,91%, confermando il quadro di breve periodo, che rimane naturalmente positivo.

Il titolo però prima di ritentare una nuova salita dovrà riuscire a consolidarsi su cifre superiori ai 14-14,2 euro per azione.

Osservando i principali indicatori quantitativi si nota come l’up-trend possa essere confermato, con il Macd ed il Parabolic Sar che rimangono in posizione long mentre lo Stocastico e l’Rsi a 5 periodi hanno svoltato al ribasso dopo aver quasi raggiunto il loro limite superiore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>