Fiat fase riaccumulativa a 10,5 euro

by Redazione Commenta

Nelle sedute degli ultimi giorni il titolo Fiat è rimasto abbastanza piatto...

logo_fiat_a-aa

Nelle sedute degli ultimi giorni il titolo Fiat è rimasto abbastanza piatto, senza creare utili presupposti per un balzo verso l’alto. Rimane perciò abbastanza contrastato il quadro di breve termine del titolo del Lingotto.

Il titolo Fiat, che ieri ha concluso la settimana in ribasso dello 0,28% a quota 10,7 euro, avrà bisogno di una nuova fase riaccumulativa al di sopra di quota 10,5-10,45 euro, solamente dopo questo rialzo potrà puntare dritto verso la soglia degli 11 euro.

fiat

Se il titolo dovesse riuscire a raggiungere gli 11 euro si creerebbe lo spazio necessario per un ulteriore allungo, in un primo momento a quota 11,2 euro ed in un secondo a quota 11,45-11,5 euro.

Sarebbe d’altro canto molto pericolosa una discesa al di sotto di 10,45 euro, che potrebbe dare il via a crolli a catena, con una flessione iniziale attorno a quota 10,2 ed in un secondo momento a 10-9,9 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>