Finmeccanica pullback a 12 euro

di Redazione Commenta

Il Macd ed il Parabolic Sar sono in posizione short, confermando il chiaro trend ribassista del titolo.

Il titolo Finmeccanica negli ultimi giorni a Piazza Affari si è reso protagonista di un notevole crollo, con il valore del titolo che è nettamente sceso al di sotto della soglia psicologica e del supporto, posti a quota 12 euro, arrivando fino a toccare 11,2 euro, chiudendo la giornata di contrattazioni di ieri in ribasso dello 0,17% a quota 11,62 euro.

Ora Finmeccanica potrà tentare di mettere a segno quello che in termine tecnico viene chiamato pullback, ossia un rimbalzo tecnico, verso quota 12 euro.

Ma come confermano anche gli analisti prima di poter vedere il titolo effettuare questo recupero, ci dovrà essere una forte fase riaccumulativa.

Gli indicatori direzionali, il Macd ed il Parabolic Sar sono in posizione short, confermando il chiaro trend ribassista del titolo.

Sarebbe molto pericolosa infatti una discesa del valore del titolo sotto quota 11,35 euro, in quanto potrebbe poi innescare un brusco calo attorno a quota 10-9,9 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>