Finmeccanica superamento resistenza psicologica 9 euro

di Redazione Commenta

Il titolo di Finmeccanica conferma di essere uno dei più in forma a Piazza Affari.

Il titolo di Finmeccanica conferma di essere uno dei più in forma a Piazza Affari. Finmeccanica ha infatti forzato la resistenza psicologica a 9 quota euro per azione, confermando l’ottimo momento dell’azione in borsa.

In seguito il titolo ha trovato uno spazio per allungare fino a quota 9,20 euro, grazie a cinque rialzi consecutivi messi a segno nella scorsa ottava, dopo la fondamentale correzione di lunedì della settimana scorsa a quota 8,50 euro.

Grazie a questi cinque rialzi consecutivi, il titolo Finmeccanica ha invertito la tendenza di breve, ed ora punta come primo target 9,30-9,35 e come secondo target 9,60 euro per azione.

La situazione positiva per il titolo viene confermata dall’analisi quantitativa, che ci mostra gli oscillatori di momentum che hanno tagliato al rialzo le rispettive soglie di equilibrio e gli indicatori di tendenza che sono allineati in posizione long.

Per non rovinare quanto di buono fatto finora, il titolo Finmeccanica dovrà confermarsi al di sopra di quota 8,85 euro per azione.

Nella seduta di ieri a Milano il titolo ha guadagnato il 2,29% a quota 9,155 euro per azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>