Lottomatica in attesa del segnale rialzista

by Redazione Commenta

Secondo molti analisti il titolo Lottomatica se dovesse attestarsi sui 14,50 euro per azione offrirebbe..

Sono da poco presentati i dati dell’ultimo periodo e, durante il consiglio di amministrazione è stato approvato il progetto che vede l’emissione di un bond da 750 milioni di euro per Lottomatica.

Al momento il titolo sta perdendo oltre un punto percentuale portando così il titolo Lottomatica ha pesare 14,60 euro per azione. Nella giornata di ieri il titolo ha chiuso con un doji line a quota 14,75 con scambi abbastanza nella media.



Il quadro a brevissimo termine è incerto e nelle ultime sedute il titolo ha conosciuto forti deprezzamenti. Secondo molti analisti il titolo Lottomatica se dovesse attestarsi sui 14,50 euro per azione offrirebbe un classico segnale ribassista, al contrario, se il valore dovesse raggiungere 15,3 euro si potrebbe pensare ad una operazione di acquisto poichè tale valore offrirebbe un chiaro segnale rialzista.

Un brusco scivolone il titolo lo ha avuto nell’ultima settimana di ottobre quando era stato emanato un aumento di capitale per garantire la copertura finanziaria per il pagamento delle concessioni allo stato per il gratta e vinci. Al momento per considerare un BUY è necessario aspettare i 15,3 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>