Luxottica break-out soglia psicologica 20 euro

di Redazione Commenta

Sono arrivati segnali molto positivi nelle ultime ore per il titolo Luxottica a Piazza Affari...

Sono arrivati segnali molto positivi nelle ultime ore per il titolo Luxottica a Piazza Affari, che ha fornito segnali di forza, compiendo un fondamentale balzo avanti e superando la soglia sia grafica che psicologica dei 20 euro per azione.

Il buon momento del titolo è confermato anche dall’analisi dei principali indicatori quantitativi, con il Macd e il Parabolic Sar che si sono girati in posizione long.

Il trend al rialzo del titolo potrebbe ora subire una fase di rallentamento per una più che naturale fase di consolidamento, ma poi è possibile un nuovo allungo con un primo obiettivo che dato dalla zona 21,3-21,4 euro per azione ed un secondo obiettivo che si trova a quota 21,8 euro.

Viceversa sarà molto pericolosa una discesa del titolo sotto quota 19,9 euro per azione, che potrà dare il via ad un’inversione del trend, con primo obiettivo a 19,5.19,45 euro e secondo target a 19,2-19,15 euro.

Il titolo Luxottica ieri ha chiuso la seduta in rialzo dello 0,44% a quota 20,57 euro per azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>