Luxottica tenta l’attacco a quota 18 euro per azione

di Redazione Commenta

Il segnale forte che il titolo è in netta ripresa ci sarà solamente quando registreremo un superamento di quota 18,2 euro...

Il titolo Luxottica è uno di quei titoli al centro dell’attenzione degli esperti in questo periodo, infatti dopo aver passato bene, senza problemi il periodo di stallo intorno a quota 17,25-17,2 euro, come si vede bene dal grafico, sta provando a mettere a segno una netta risalita per arrivare a toccare la soglia psicologica dei 18 euro per azione, che a dire il vero ha già superato in più di un frangente.

Ovviamente il segnale forte che il titolo è in netta ripresa ci sarà solamente quando registreremo un superamento di quota 18,2 euro con target di breve periodo a 18,6-18,65 euro in un primo momento, mentre in un secondo momento il target dovrebbe spostarsi addirittura intorno a quota 19 euro per azione.

I principali indicatori quantitativi ci fanno capire che è in atto una contrazione della volatilità, solitamente indicatore di un movimento direzionale imminente.

Nel caso peggiore, solo una discesa al di sotto di quota 17,2 euro per azione potrebbe portare il titolo ad un trend ribassista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>