Luxottica trend rialzista di breve periodo

di Redazione Commenta

Il titolo Luxottica ieri a Piazza Affari ha chiuso in calo del 2,59% a quota 20,33 euro...

In seguito al raggiungimento del massimo di 22,26 euro per azione, il titolo Luxottica ha ceduto drasticamente, mettendo così a segno una correzione al ribasso, che si è fermata più o meno nei pressi del supporto sia statico che dinamico, di quota 20,4-20,35 euro.

Il titolo Luxottica ieri a Piazza Affari ha chiuso in calo del 2,59% a quota 20,33 euro per azione, confermando il trend negativo di breve periodo.

Se Luxottica riuscirà a rimanere in zona allora si potrà assistere ad un nuovo allungo nelle prossime sedute, con un primo obiettivo posto addirittura a quota 21,4-21,45 euro, ed un secondo target a quota 21,8 euro.

Ma bisogna prestare molta attenzione perchè se si dovesse registrare un calo al di sotto di quota 20,3 euro allora si potrebbe assistere ad un nuovo trend ribassista.

Tuttavia l’analisi dei principali indicatori quantitativi conferma l’up-trend nel quale i prezzi si trovano inseriti con il Macd e il Parabolic Sar che rimangono in chiara posizione long.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>