Mediobanca barriera chiave a 6,80 euro

di Redazione Commenta

Il titolo Mediobanca ha mostrato una grande forza di recupero nelle recenti sedute...

Il titolo Mediobanca ha mostrato una grande forza di recupero nelle recenti sedute, avvicinandosi molto addirittura alla fondamentale soglia di 6,80 euro per azione, che rappresenta la barriera chiave.

Mediobanca ha dapprima forzato la resistenza di breve a 6,30 euro per azione, confermando così i segnali di ripresa evidenziati già nei giorni scorsi, quando c’era stato il breakout della soglia psicologica dei 6 euro.

Ora il titolo ha recuperato e ha chiuso la seduta di ieri a quota 6,605 euro per azione, in rialzo addirittura del 5,76%.

L’obiettivo adesso è il superamento di quota 6,80 euro per azione, che potrebbe fornire un forte segnale d’inversione del trend al rialzo, permettendo poi al titolo di puntare i massimi fatti registrare nel periodo marzo/aprile.

L’analisi algoritmica tuttavia è contrastante, con gli oscillatori di momentum che stanno rimbalzando oltre le rispettive soglie di equilibrio e gli indicatori di tendenza che sono ancora allineati in posizione long.

Viceversa, al ribasso i supporto più importanti si trovano a quota 6,30, 6 r 5,65 euro per azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>