Prysmian dimostrazione di forza

di Redazione Commenta

Prysmian ha superato anche la soglia psicologica dei 15 euro...

A Piazza Affari il titolo Prysmian ha dimostrato molta forza nel corso delle ultime sedute, riuscendo a superare anche la soglia psicologica a 15 euro per azione.

Prysmian inoltre ha trovato subito un nuovo spazio di allungo fino a quota 15,50 euro. Il titolo ha chiuso la seduta di venerdì in rialzo del 2,77% a quota 15,56 euro per azione.

Ovviamente si è rafforzato notevolmente il quadro tecnico dell’azione Prysmian, e secondo gli analisti, dopo una breve fase di consolidamento oltre quota 15 euro, sarà possibile un tentativo di attacco ai massimi di inizio marzo, attorno a quota 15,90 euro.

Lo scenario costruttivo viene confermato dall’analisi quantitativa di Prysmian che ci mostra gli oscillatori di momentum che hanno tagliato al rialzo le linee di equilibrio e gli indicatori di tendenza che si sono girati in posizione long.

Il supporto al ribasso si trova in zona 14,60-14,40 euro per azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>