Prysmian trend di breve in rialzo

di Redazione Commenta

Il titolo Prysmian nel corso delle ultime sedute ha fornito interessanti segnali di forza.

Il titolo Prysmian nel corso delle ultime sedute ha fornito interessanti segnali di forza, con i prezzi che dopo essersi appoggiati al solido supporto grafico della zona 12-11,9 euro, hanno portato a termine un veloce balzo in avanti, tornando così oltre la quota dei 13 euro.

Prysmian a Piazza Affari ieri ha chiuso la seduta a quota 13,29 euro per azione, segnando un rialzo dell’1,06%.

A confermare il trend al rialzo di Prysmian c’è l’analisi dei principali indicatori quantitativi che mostra il Macd e il Parabolic Sar che si sono girati in posizione long e l’Rsi e lo Stocastico a 5 periodi che hanno rimbalzato con forza dalle rispettive aree di ipervenduto.

Ora sarà necessaria una pausa di consolidamento, ed in seguito si può prevedere un nuovo allungo con primo obiettivo a quota 13,45-13,5 euro per azione.

Sarà pericolosa soltanto una discesa al di sotto di quota 11,9 euro, che potrebbe annullare i recenti progressi e innescare una nuova ondata ribassista. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>