Titolo Campari: si conferma il trend rialzista

di Redazione Commenta

Il trend di breve di Campari si conferma positivo.

Il titolo Campari a Piazza Affari nella seduta di ieri ha guadagnato ancora l’1,62% a 5,325 euro per azione.

Il trend del titolo si conferma positivo, come è possibile vedere facilmente anche dalla situazione grafica.

La correzione recente non ha influenzato più di tanto il titolo Campari, che è riuscito a restare sopra la trendline che unisce i minimi crescenti disegnati negli ultimi tre mesi, sostenendo appunto il trend rialzista di breve periodo.

Secondo le analisi degli esperti ora sarà necessaria una breve pausa di consolidamento. Dunque i prezzi potranno mettere a segno un nuovo rialzo con un primo target in area 5,4-5,42 e un secondo a 5,50.

Dall’analisi dei principali indicatori quantitativi si vede una forte contrazione della volatilità. Questo di solito precede il via di un nuovo movimento direzionale.

Gli esperti ritengono che sia pericolosa una discesa del valore del titolo al di sotto di quota 5,2 euro per azione anche se in realtà solamente un crollo al di sotto di quota 5,09 euro potrebbe innescare un inversione al ribasso del trend di Campari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>