Unicredit punta la soglia dei 2,8 euro

unicredit

Il titolo Unicredit è in una fase di stallo, con continui attacchi alla soglia dei 2,8 euro ma nella maggioranza dei casi sono attacchi sterili, che si rivelano deleteri per il titolo, proprio come è successo venerdì scorso, anche se l’avvio della seduta odierna fa ben sperare per il titolo.

In chiusura di settimana scorsa Unicredit ha tentato un ulteriore aggancio a quota 2,8 euro, fallito però, anche se gli analisti e gli esperti vedono un quadro di breve periodo per il titolo costruttivo.

Ora Unicredit dovrebbe rendersi protagonista di una fase di netto consolidamento sopra la soglia dei 2,6-2,62 euro per sperare nei prossimi giorni di poter compiere un nuovo attacco più deciso del precedente a quota 2,8 euro.

unicredit (1)

Come segnalato dagli analisti infatti solo un break-out a quota 2,8 euro potrà spianare la strada al titolo per una risalita netta con un forte rialzo, quindi per il momento è consigliabile restare flat.

In questo momento il titolo Unicredit viaggia a +1,19% a quota 2,76 euro, quindi si può intravedere uno spiraglio per la giornata odierna.

Lascia un commento