Mutuo Affitto Più a tasso fisso di BNL

by Redazione 2

Per chi desidera stipulare un mutuo che non nasconda delle sorprese derivanti da un possibile aumento dei tassi di interesse ma che..

Per chi desidera stipulare un mutuo che non nasconda delle sorprese derivanti da un possibile aumento dei tassi di interesse ma che al contrario vuole sapere con certezza sin dall’inizio l’ammontare delle rate mensili che dovrà pagare per tutta la durata del finanziamento la soluzione è senza dubbio un mutuo a tasso fisso.

Anche coloro che voglio pianificare sin dall’inizio ogni uscita mensile per il rimborso del mutuo, tuttavia, possono avere l’esigenza di voler pagare rate più basse nel primo periodo e crescenti nel tempo. In questo caso la soluzione è Mutuo Affitto Più a tasso fisso di BNL.


Questa tipologia di mutuo, infatti, prevede un tasso fisso stabilito alla stipula del contratto e non modificabile per tutta la durata del mutuo, nonchè la pianificazione del piano di rimborso che prevede rate mensili predeterminate con incrementi quinquennali definiti nel contratto.


In questo modo, quindi, è possibile rimborsare il finanziamento con rate iniziali più contenute ma allo stesso tempo è possibile anche pianificare con precisione il bilancio familiare.

Mutuo Affitto Più a tasso fisso di BNL può essere richiesto per l’acquisto, la costruzione, il completamento o la ristrutturazione di una casa, nonchè per qualsiasi esigenza che necessiti di un programma di rimborso a lunga scadenza. L’importo massimo finanziabile è pari all’80% del valore dell’immobile e la durata del mutuo può essere di 20, 25 o 30 anni.

Le spese di istruttoria sono pari allo 0,85% dell’importo finanziato fino a 250.000 euro e per cifre superiori sono pari a 1.500 euro mentre le spese di perizia vanno da un minimo di 220 ad un massimo di 800 euro.

Comments (2)

  1. L’offerta sembra interessante, ma con la crisi che c’è in giro adesso, io non rischierei a stipulare un mutuo con rate che invece di diminuire aumentano!
    Anzi, secondo me l’ideale adesso è il fisso, che ti permette di ottenere tassi piuttosto bassi (come il domus fisso di intesa) e una rata costante per tutta la durata del finanziamento che ti consente di dormire sonni tranquilli!

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>