Bilancio 2011 TerniGreen approvato dall’Assemblea

by Redazione Commenta

I ricavi netti sono aumentati anno su anno dai 2,8 milioni di euro al 31 dicembre del 2010 ai 11,5 milioni di euro al 31 dicembre del 2011.

Sotto la presidenza di Stefano Neri si è riunita in data odierna, giovedì 26 aprile del 2012, l’Assemblea dei Soci di TerniGreen, società quotata sull’AIM Italia ed attiva nel settore ambientale.

L’Assemblea, in particolare, ha approvato con voto unanime il Bilancio al 31 dicembre del 2011 caratterizzato da un forte incremento di tutti i principali indicatori economici. A valere sull’esercizio 2011 TerniGreen non distribuirà dividendi, mentre per quel che riguarda la società di revisione l’Assemblea degli Azionisti della società ha approvato l’adeguamento del compenso.



GREEN ECONOMY NEL GIORNO DELLA TERRA

In particolare, l’utile 2011 sarà destinato per una quota pari al 5% a riserva legale, e la parte rimanente a riserva straordinaria. TerniGreen con un comunicato ufficiale emesso in data odierna ha inoltre fatto presente come la decisione da parte della società di non distribuire dividendi sia stata già comunicata nel documento relativo all’ammissione sul mercato AIM Italia.

INVESTIRE NELLA GREEN ECONOMY, LA NUOVA FRONTIERA INDUSTRIALE

Dal Bilancio 2011 di TerniGreen, redatto secondo i principi contabili internazionali, è emerso che i ricavi netti sono aumentati anno su anno dai 2,8 milioni di euro al 31 dicembre del 2010 ai 11,5 milioni di euro al 31 dicembre del 2011. Così come l’utile netto si è attestato in forte progresso passando da 0,7 milioni di euro a 1,7 milioni di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>