Piano Industriale 2012-2014 TerniGreen

by Redazione Commenta

TerniGreen ha archiviato il 2011 con ricavi in forte crescita ad oltre 10 milioni di euro rispetto ai 2,8 milioni di euro al 31 dicembre del 2010.

Un ebitda a 12 milioni di euro a fronte di un valore della produzione a 34 milioni di euro. Sono questi i target, per l’anno 2014, di TerniGreen S.p.A., società operante nel settore ambientale e quotata sull’AIM Italia. Questo dopo che il Consiglio di Amministrazione ha approvato il Piano Industriale 2012-2014, ed ha esaminato i dati preliminari dell’esercizio 2011.

Nel dettaglio, TerniGreen archivia il 2011 con ricavi in forte crescita ad oltre 10 milioni di euro rispetto ai 2,8 milioni di euro al 31 dicembre del 2010. Bene anche l’ebitda, più che raddoppiato anno su anno da 1,2 a 2,5 milioni di euro, così come l’utile netto supera i 1,5 milioni di euro rispetto ai 0,7 milioni di euro al 31 dicembre del 2010.



TERNIGREEN ANNUNCIA OPERATIVITA’ CONTRATTO LEASING UNICREDIT

L’obiettivo della società a fine piano è quello di diventare un punto di riferimento in Italia, nell’industria verde, attraverso lo sviluppo di partnership a livello industriale, ma anche sfruttando le competenze fin qui acquisite unitamente al grado di replicabilità del proprio modello di business.

GREEN ECONOMY NEL GIORNO DELLA TERRA

Il tutto mantenendo un adeguato equilibrio economico e finanziario attraverso processi di ottimizzazione delle risorse considerando l’attuale momento caratterizzato da un accesso al credito limitato. Nel triennio di validità del Piano Industriale TerniGreen S.p.A. prevede di effettuare complessivamente investimenti per un controvalore superiore ai 30 milioni di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>