Societe Generale registra un leggero utile nel quarto trimestre

di Redazione Commenta

Il 2009 quindi verrà chiuso con 457 milioni di utile netto..

Tra poco più di un mese la società francese Societe Generale diffonderà i dati relativi ai propri profitti dell’anno 2009 unite quindi al quarto trimestrale ed al bilancio annuale.

Gli analisti prevedevano profitti per un miliardo di euro, ma Societe Generale ha comunicato che ci sarà solamente un leggero utile decisamente inferiore rispetto a quello che si aspettavano gran parte degli analisti.



Si pensi che nel quarto trimestre del 2008 Societe Generale aveva registrato circa 87 milioni di utile netto. Nel cda del 18 febbraio quindi si potranno osservare i valori del bilancio annuale che risulta con un trend positivo nonostante la perdita sostanziale del quarto trimentre. Il 2009 quindi verrà chiuso con 457 milioni di utile netto.

Il 2010 sembra proprio essere partito bene per Societe Generale con un avvio positivo sia per il comparto corporate che per quello investment banking. Nella giornata di oggi, com’era facile prevedere, il titolo alla borsa di Parigi, sta perdendo oltre 3 punti percentuali, ma nel tempo il titolo risulta avere un trend positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>