Vendite auto Fiat ottobre 2011

by Redazione Commenta

Anche nello scorso mese di ottobre, in Italia, sono stati i modelli Punto e Panda quelli più venduti. A darne notizia è stata Fiat S.p.A. nel sottolineare come nello scorso mese di ottobre sia cresciuta anno su anno la quota di mercato.

Anche nello scorso mese di ottobre, in Italia, per il mercato dell’auto sono stati i modelli Punto e Panda quelli più venduti. A darne notizia è stata Fiat S.p.A. nel sottolineare come nello scorso mese di ottobre sia cresciuta anno su anno la quota di mercato di Fiat Group Automobiles, passata dal 27,8% ad una percentuale del 28,5%. A livello di singoli brand, l’Alfa Romeo il mese scorso ha incrementato anno su anno i propri volumi di vendita del 17,8%, così come sono cresciute a due cifre le immatricolazioni per Jeep con un robusto +56,1%.

Forte anche il brand Lancia che hanno su anno ha riportato un incremento delle vendite del 21,6%. Rispetto ad una contrazione delle immatricolazioni del 5,5% ad ottobre 2011 da parte del mercato dell’auto in Italia, Fiat Group Automobiles ha invece riportato una crescita pari a quasi lo 0,8%, rispetto al mese di ottobre dello scorso anno, per un totale di quasi 445 mila immatricolazioni.




TITOLO FIAT IN CALO PER INDEBITAMENTO E PER TIMORI PER IL 2012

Oltre agli ottimi riscontri commerciali per Punto e Panda, sono andate bene il mese scorso per Fiat Group Automobiles anche i modelli Ypsilon, Freemont, Qubo, Doblò, la 500 e la Freemont. Per Lancia continua l’andamento crescente delle vendite grazie all’effetto positivo, dallo scorso mese di maggio, del lancio della Ypsilon.

CONVERSIONE AZIONI FIAT RISPARMIO E PRIVILEGIATE IN ORDINARIE

Alfa Romeo dall’inizio dell’anno all’ottobre scorso ha complessivamente immatricolato quasi 52 mila vetture con la Giulietta in cima ai modelli più venduti, mentre per Jeep le immatricolazioni nei dieci mesi sono state 7.300 con un incremento dell’8,4%.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>