Fiat Industrial posticipa Consiglio di Amministrazione

by Redazione Commenta

Ricordiamo che per Fiat Industrial a tenere banco da qualche settimana a questa parte è la fusione con CNH.

Il Consiglio di Amministrazione della società Fiat Industrial S.p.A. è stato posticipato di un giorno, al 31 ottobre del 2012 rispetto alla data precedentemente fissata del 30 ottobre del 2012. A darne notizia in data odierna, lunedì 22 ottobre del 2012, è stata proprio la società Fiat Industrial S.p.A. con un comunicato ufficiale.

Ricordiamo che per Fiat Industrial a tenere banco da qualche settimana a questa parte è la fusione con la società CNH. In particolare lo “Special Committee” del Consiglio di Amministrazione di CNH Global che deliberato nei giorni scorsi per non raccomandare le condizioni proposte da Fiat Industrial nelle scorse settimane, ma la società quotata in Borsa a Piazza Affari ha mostrato comunque disponibilità a discutere su nuove condizioni per l’integrazione.



PREVISIONI DIVIDENDI 2012

A livello di business gli ultimi dati trimestrali approvati, quelli del secondo trimestre del 2012 per il Gruppo Fiat Industrial S.p.A., sono stati caratterizzati da una crescita del fatturato anno su anno del 5,4%, e da un utile della gestione ordinaria che è aumentato del 19,1% rispetto al periodo aprile-giugno del 2011.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Per quel che riguarda invece l’evoluzione prevedibile della gestione, il Gruppo Fiat Industrial S.p.A. mira ad archiviare l’intero esercizio del 2012 con un fatturato annuo sui 25 miliardi di euro circa, e su un risultato della gestione ordinaria compreso nell’intervallo dei 1,9-2,1 miliardi di euro. Per quel che riguarda il risultato netto 2012, questo è atteso sui 900 milioni di euro circa a fronte di un indebitamento netto industriale tra 1 miliardo di euro e 1,2 miliardi di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>