Moviemax Media Group sigla accordo con Cattleya

by Redazione Commenta

“Per sfortuna che ci sei”, in accordo con un comunicato ufficiale emesso proprio da Moviemax Media Group, sarà diretto da Alessio Maria Federici, ed interpretato da Ambra Angiolini ed Enrico Brignano.

Un accordo con Cattleya finalizzato alla produzione di “Per sfortuna che ci sei”, remake di una commedia francese del 2010, “La chance de ma vie”. A siglarlo è stata la Moviemax Media Group S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari ed operante nel settore cinematografico, degli home video ed anche nei new media e nella cessione dei diritti televisivi.

“Per sfortuna che ci sei”, in accordo con un comunicato ufficiale emesso proprio da Moviemax Media Group, sarà diretto da Alessio Maria Federici, ed interpretato da Ambra Angiolini ed Enrico Brignano.



INVESTIMENTI PUBBLICITARI, RALLENTAMENTO DEL CALO A NOVEMBRE

La sceneggiatura, oltre che ad Alessio Maria Federici, è affidata anche a Davide Lantieri e Edoardo Falcone. L’accordo per la società quotata in Borsa a Piazza Affari è in linea con gli obiettivi legati ad un maggior impegno nelle attività legate alla produzione di film facendo leva su quelli che sono i grandi nomi nel settore.

MEDIASET SIGLA ACCORDO CON MONDO HOME ENTERTAINEMENT

Per quel che riguarda l’andamento del business ricordiamo che la Moviemax Media Group S.p.A. ha archiviato i primi sei mesi del 2012 con un fatturato di 7,15 milioni di euro, un margine operativo lordo di 1,2 milioni di euro, ed un risultato netto negativo per 1,5 milioni di euro. Il risultato netto semestrale risente in particolare di oneri straordinari che, non ricorrenti, sono legati alla riorganizzazione aziendale, alla svalutazione di asset per la controllata tedesca, ed agli oneri finanziari per i quali la società ha avviato con le banche una fase di negoziazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>