NoemaLife cresce nel Sud America

by Redazione Commenta

NoemaLife S.p.A. si è aggiudicata in Perù una commessa per la fornitura del sistema informativo denominato “Galileo Emergency” per la Clinica Ricardo Palma di Lima.

In linea con il proprio piano di sviluppo e di espansione all’estero, continua la crescita fuori dai nostri confini nazionali per NoemaLife S.p.A., la società quotata in Borsa a Piazza Affari ed operante nella fornitura di software e di servizi per la sanità.

Nel dettaglio, NoemaLife S.p.A. si è aggiudicata in Perù una commessa per la fornitura del sistema informativo denominato “Galileo Emergency” per la Clinica Ricardo Palma di Lima, ovverosia per il più importante gruppo ospedaliero privato del Perù.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Quella di “Galileo Emergency” risulta essere la seconda installazione del sistema informativo dopo quella che, presso l’Ospedale Padre Hurtado di Santiago del Chile, è stata effettuata nello scorso mese di gennaio del 2012. L’area dell’America Latina, ha messo in evidenza la società NoemaLife S.p.A. con un comunicato ufficiale, presenta elevati tassi di crescita anche in virtù di una buona informatizzazione sanitaria di base nel settore ospedaliero.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Dopo aver aperto nello scorso mese di gennaio del 2012 una controllata in Cile, in Sudamerica unitamente a quella in Argentina le sedi di NoemaLife S.p.A. sono due ed hanno permesso l’espansione del business, oltre che in Perù ed in Cile, anche nella stessa Argentina, in Colombia, Costa Rica, Ecuador, Messico ed America Centrale. Ed in Perù NoemaLife S.p.A. prevede e stima nuovi sviluppi positivi per il business in quanto il settore sanitario risulta essere al centro di un importante progetto di crescita e di informatizzazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>