Ne dà notizia in data odierna con un comunicato ufficiale proprio la Moviemax Media Group S.p.A. nel precisare che l’accordo è strutturato sul collocamento di un prestito obbligazionario.

► INVESTIMENTI PUBBLICITARI, RALLENTAMENTO DEL CALO A NOVEMBRE
Trattasi nello specifico, in accordo con quanto reso noto da Moviemax Media Group, di quelle politiche commerciali che sono state già intraprese nello scorso anno e che includono, tra l’altro, gli accordi con le società Universal Pictures Italia e M2 Pictures rispettivamente per la distribuzione di home video e per il servicing theatrical.
► MEDIASET SIGLA ACCORDO CON MONDO HOME ENTERTAINEMENT
Per quel che riguarda il prestito obbligazionario, trattasi del “Moviemax 8% 2013-2019” che è già stato deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Moviemax Media Group S.p.A.. L’emissione, con esecuzione entro la data del 30 giugno del 2013, è per un massimo di 4.999.000 euro, ed è rappresentato da numero 4.999 obbligazioni aventi ciascuna un valore nominale di 1.000 euro. Il prezzo di emissione unitario delle obbligazioni è alla pari, ovverosia al 100% del valore nominale. Per il prestito “Moviemax 8% 2013-2019” la società farà richiesta di ammissione a quotazione sul MOT, il Mercato Obbligazionario Telematico organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..