Seat Pagine Gialle possibile accordo con Libero.it

by Redazione Commenta

A Piazza Affari la quotazione Seat Pagine Gialle continua a viaggiare in territorio positivo sulla scia delle indiscrezioni di stampa secondo..

A Piazza Affari la quotazione Seat Pagine Gialle continua a viaggiare in territorio positivo sulla scia delle indiscrezioni di stampa secondo cui sarebbe allo studio del gruppo una possibile alleanza con il portale Libero.it, dopo che questo è rimasto fuori dalla fusione WIND-Vimpelcom e quindi risulta essere ancora nelle mani di Sawiris.

La notizia, come anticipato, ha immediatamente riacceso l’appeal speculativo sul titolo, che poco dopo le 11:00 segna un rialzo di oltre tre punti percentuali a quota 0,0639 euro.


Del resto la quotazione Seat Pagine Gialle è reduce da un rialzo di oltre sette punti percentuali messo a segno lunedì scorso per via dell’annuncio del rinnovo dell’accordo con Google e grazie al quale il gruppo continuerà ad essere rivenditore in Italia di Adwords, offrendo così alle aziende la possibilità di migliorare la propria visibilità su internet attraverso il servizio di keyword advertising Pgclick.

[LEGGI] SEAT PAGINE GIALLE IN RIALZO DOPO ACCORDO CON GOOGLE

Nonostante il rinnovo dell’accordo con Google e la possibilità di un nuovo accordo con Libero.it, gli analisti di Intermonte continuano a mostrare un certo pessimismo sul titolo. Il broker, infatti, pur ammettendo che quella di una possibile alleanza con Libero.it rappresenta un’ottima notizia per Seat Pagine Gialle e per l’andamento del suo titolo in Borsa, ha sottolineato che non rappresenta però una valida soluzione ai problemi dell’azienda in quanto non cambia lo scenario critico della situazione finanziaria in cui versa il gruppo. Per questo motivo Intermonte continua a giudicare il titolo Seat Pagine Gialle poco interessante, mantenendo target price a 0,05 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>