Telecom Italia Media mira al contenimento dei costi

by Redazione Commenta

Il CdA dalle prime evidenze dei dati al 30 novembre del 2012 ha rilevato lo stesso trend negativo che è stato registrato alla fine dello scorso mese di settembre del 2012 per quel che riguarda l’indebitamento e la tendenza in termini operativi.

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Media S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari, ha dato mandato al management per migliorare la situazione economica e finanziaria anche attraverso un programma che miri al contenimento dei costi.

Ne da notizia in data odierna, giovedì 13 dicembre del 2012, proprio la società Telecom Italia Media S.p.A. con un comunicato ufficiale dopo che il Consiglio di Amministrazione dalle prime evidenze dei dati al 30 novembre del 2012 ha rilevato lo stesso trend negativo che è stato registrato alla fine dello scorso mese di settembre del 2012 per quel che riguarda l’indebitamento e la tendenza in termini operativi.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Nella stessa riunione, sotto la presidenza di Severino Salvemini, il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Media S.p.A. ha tra l’altro preso atto delle dimissioni del dottor Giovanni Stella, dalla carica di consigliere di amministrazione e di Presidente di La7 Srl, dopo aver concluso con successo la propria missione. Nel ringraziare il dottor Giovanni Stella il Consiglio di Amministrazione ha indicato il professor Severino Salvemini per la carica di Presidente di La7 Srl, ed il dottor Marco Ghigliani in qualità di Amministratore Delegato sempre in La7 Srl.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Per quel che riguarda i prossimi eventi societari, il prossimo 5 febbraio del 2013 è in programma una nuova riunione del Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Media S.p.A. con all’ordine del giorno l’esame dei risultati preliminari di bilancio alla data del 31 dicembre del 2012.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>