Il CdA ha proposto 0,33 euro unitari per azione per i titoli ordinari e 0,3507 euro unitari per i titoli Danieli a risparmio con pagamento l’8 novembre e data di stacco proposta dal Consiglio di Amministrazione in data lunedì 5 novembre del 2012.
Nel dettaglio, il Consiglio di Amministrazione ha proposto 0,33 euro unitari per azione per i titoli ordinari e 0,3507 euro unitari per i titoli Danieli S.p.A. a risparmio con pagamento l’8 novembre e data di stacco proposta dal Consiglio di Amministrazione in data lunedì 5 novembre del 2012.
► TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS
Per l’approvazione del Bilancio e del dividendo il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Danieli S.p.A. ha convocato l’Assemblea degli Azionisti presso la sede sociale, in data unica, alle ore 14 del 25 ottobre del 2012. Il monte dividendi, in accordo con un comunicato ufficiale emesso nella giornata di ieri dal Gruppo Danieli S.p.A., ammonta complessivamente a 25.111.267,00 euro e risulta essere rappresentato dalla distribuzione dell’utile di esercizio.
► BILANCIO ANNUALE DANIELI & CO.
Nonostante ci sia una debolezza generalizzata per quel che riguarda i settori legati al manifatturiero, al siderurgico ed al metalmeccanico, i dati annuali del Gruppo Danieli S.p.A. sono stati in linea con le attese per quel che riguarda il fatturato, e sopra le stime societarie per quel che riguarda la redditività e l’acquisizione degli ordini.