In forza a questi dati il Consiglio di Amministrazione di Astaldi S.p.A. ha deliberato per proporre all’Assemblea degli Azionisti un dividendo di 0,17 euro per azione.

Bene anche il dato relativo all’utile netto che, a 74 milioni di euro, è aumentato anno su anno del 4,1%. In forza a questi dati il Consiglio di Amministrazione di Astaldi S.p.A. ha deliberato per proporre all’Assemblea degli Azionisti un dividendo di 0,17 euro per azione con pagamento il 6 giugno e stacco della cedola in data lunedì 3 giugno del 2013.
► TITOLO ASTALDI IN RIALZO PER NUOVO CONTRATTO IN POLONIA
In merito ai dati annuali Astaldi S.p.A. ha fatto presente che questi confermano quelli che sono stati i trend di crescita fissati in sede di pianificazione industriale a fronte del dato sulla posizione finanziaria netta che è stato migliore rispetto alle attese.
► TRIMESTRALE ASTALDI GENNAIO MARZO 2011
Per quel che riguarda l’evoluzione prevedibile della gestione, sul mercato domestico Astaldi S.p.A. continuerà a focalizzarsi sul consolidamento della propria posizione di leadership nonostante la complessità dello scenario economico. In particolare l’attività in Italia rimarrà concentrata sulle commesse ferroviarie ed autostradali in corso nonché per la Strada Statale Jonica e la Linea 4 della metro Milano.