Carta prepagata Flash di Intesa Sanpaolo

by Redazione 2

Si chiama Flash la carta prepagata ricaricabile di Intesa SanPaolo, una carta che può essere utilizzata come una vera e propria carta..

Si chiama Flash la carta prepagata ricaricabile di Intesa SanPaolo, una carta che può essere utilizzata come una vera e propria carta di credito per acquisti presso negozi fisici, su internet e per prelevare contanti presso un qualunque bancomat o presso le filiali.

Una soluzione questa delle carte ricaricabili utilizzata soprattutto dai giovani poichè si tratta di una carta che può essere ricaricata anche a distanza dai propri genitori qualora i figli si trovano lontani per viaggio o per studio.


Tuttavia, sono tantissimi anche gli adulti che scelgono di avere una carta ricaricabile per poter effettuare acquisti online, una pratica in cui la carta ricaricabile Flash risulta essere ancora più sicura rispetto a tutte le altre carte ricaricabili perchè dotata delle funzione “carta virtuale” che consente di creare un numero di carta “usa e getta“, ossia un numero di carta che canbia ad ogni utilizzo.

La carta può essere ricaricata fino ad un massimo di 5.000 euro presso le filiali, presso uno sportello automatico o comodamente da casa tramite internet. Per quanto riguarda i costi di ricarica questi ammontano a 1 euro in caso di ricarica presso ATM di banche che fanno parte del gruppo Intesa SanPaolo oppure in caso di ricarica effettuata online con addebito su carte di istituti bancari del gruppo. Il costo di ricarica, invece è di 3 euro in caso di ricarica effettuata in filiale e di 5 euro in caso di ricarica da ATM o tramite internet con addebito su carte di altre banche.


Per quanto riguarda il prelievo di contanti esso è gratuito da ATM del gruppo, ha un costo di 2 euro da ATM di altre banche, di 3 euro in caso di prelievo in filiale e di 5 euro in caso di prelievo in altre banche e in valuta diversa dall’euro.

La carta non alcun costo o canone mensile, ha esclusivamente un costo di 4,90 euro che viene pagato al momento del rilascio.

Dal 4 maggio è disponibile una versione limitata della carta Flash dedicata ai Mondiali di Nuoto di Roma 2009 con raffigurata Diva, la ranocchia mascotte ufficiale dei Campionati. Gli utenti che effettueranno acquisti con la carta prepagata Flash Mondiali di Nuoto nel periodo compreso tra il 18 maggio e il 19 giugno, inoltre, parteciperanno al concorso “Vinci i Mondiali di Nuoto con Intesa Sanpaolo“.

Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>