Apple vola in borsa grazie ai preordini di iPhone 4S

by Redazione Commenta

Apple ha guadagnato oltre il 5% a Wall Street...

Apple ha comunicato di aver già ricevuto oltre 1 milione di preordini per il nuovo iPhone 4S nelle prime 24 ore. In questo modo è stato frantumato il precedente record di 600mila preordini, registrato circa 15 mesi fa quando fu lanciato iPhone 4.

Come dichiarato da Philip Schiller, vicepresidente del product marketing globale, nel primo giorno a disposizione per i preordini, è stato toccato un risultato mai raggiunto prima per nessun altro prodotto dell’azienda di Cupertino. Ovviamente Schiller ha detto che l’azienda è entusiasta del fatto che le persone amino iPhone 4S tanto quanto loro.


Il titolo Apple ieri a Wall Street ha chiuso la seduta in rialzo del 5.14%, a quota 388.81 dollari per azione, grazie alla notizia dei preordini del nuovo modello di iPhone alle stelle. iPhone 4S sarà lanciato sul mercato americano ed in altri tre Paesi il 14 ottobre, in Italia arriverà il 28 ottobre.

â–º APPLE IPHONE 4S

Il nuovo modello dello smartphone di Cupertino propone un processore più veloce ed una fotocamera migliorata, ma la grande novità è rappresentata dalla doppia antenna GSM e CDMA, che permetterà al telefono di funzionare sia con reti americane che europee.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>