Vendite auto Fiat-Chrysler marzo 2012 in Europa

by Redazione Commenta

Citando il fermo dei servizi di trasporto Fiat con un comunicato ufficiale ha fatto presente come per effetto dei ritardi nelle consegne siano state perse 12 mila immatricolazioni.

Nello scorso mese di marzo in Europa Fiat-Chrysler ha immatricolato complessivamente quasi 81.500 vetture riportando una quota pari al 5,4%. A darne notizia è stata la multinazionale automobilistica quotata in Borsa a Piazza Affari nel far presente come, a valere sul primo trimestre del 2012, le immatricolazioni in Europa, con una quota pari al 6,3%, si siano attestate a quasi 217.500.

Citando il fermo dei servizi di trasporto Fiat con un comunicato ufficiale ha fatto presente come per effetto dei ritardi nelle consegne siano state perse 12 mila immatricolazioni circa sul mercato del Vecchio Continente, e come queste, anche se solo parzialmente, saranno recuperate nell’arco dei prossimi mesi.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

Considerando le sole vetture Fiat, nel marzo scorso le immatricolazioni in Europa si sono attestate a quota 58.500 con una quota di mercato pari al 3,9%. La quota, relativamente al primo trimestre del 2012, sale al 4,5% per effetto di 154 mila vetture immatricolate nel periodo gennaio-marzo del 2012.

FIAT IN RIALZO PER IPOTESI ALLEANZA PEUGEOT

Anno su anno Fiat ha riportato un aumento dei volumi di vendita nei principali Paesi chiave del Vecchio Continente, dalla Germania alla Spagna e passando per il Regno Unito. Così come la 500 e la Panda anche a marzo 2012 si sono confermate vetture di punta a brand Fiat e le più vendute della gamma nel segmento A.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>