Banca Popolare di Milano break-out 5,5 euro

di Redazione Commenta

Il break-out di quota 5,5 euro potrebbe dare il via ad una grande risalita del titolo...

Il titolo della Banca Popolare di Milano si trova in un periodo abbastanza contrastato, dove è persino difficile capire quale sarà il prossimo movimento.

Nelle ultime sedute, complici forse anche le previsioni di bilancio per Banca Popolare di Milano, il titolo ha continuato a muoversi tra la soglia del sostegno che si trova a 5-4,9 euro e la barriera posta a quota 5,5 euro, senza dare grandi segnali di un allungo.

Come suggeriscono gli esperti il break-out di quota 5,5 euro potrebbe dare il via ad una grande risalita del titolo.

Pop. Milano potrebbe poi puntare in un primo momento quota 5,67-5,7 euro ed in un secondo momento 5,8-5,83 euro per azione. La volatilità del titolo però sta diminuendo, come testimoniano i principali indicatori quantitativi, e questo di solito sta ad indicare un nuovo movimento direzionale.

Sarebbe invece molto pericolosa una discesa al di sotto di 4,9 euro per azione, in quanto il titolo potrebbe poi puntare quota 4,75-4,73 in un primo momento e 4,6 euro in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>