Banco Popolare trend rialzista verso 5,30 euro

by Redazione Commenta

Il titolo addirittura è riuscito a recuperare arrivando a ridosso della soglia psicologica che è fissata a quota 5 euro.

Nonostante il calo registrato nella giornata di ieri (-1,73% a quota 4,9575 euro per azione) il titolo del Banco Popolare propone un ottimo trend rialzista a Piazza Affari, con le quotazioni che sono riuscite a lasciarsi dietro i ribassi del mese di febbraio.

Il titolo addirittura è riuscito a recuperare arrivando a ridosso della soglia psicologica che è fissata a quota 5 euro, la quale potrà essere facilmente superata dopo una breve fase di consolidamento attorno a quota 4,85-4,80 euro.

Un primo obiettivo oltre la soglia psicologica è rappresentato da 5,30 euro mentre un secondo obiettivo sarà 5,50-5,55 euro.

La situazione positiva del titolo viene anche confermata dall’analisi algoritmica che ci mostra gli oscillatori di momentum che hanno tagliato al rialzo le rispettive soglie di equilibrio, e gli indicatori di tendenza che stazionano in posizione long.

Viceversa sarà pericoloso un calo al di sotto di quota 4,80 euro per azione ma solamente un crollo sotto 4,60 euro potrà dare il via ad una brutta inversione di tendenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>