Bulgari quadro tecnico rafforzato

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il titolo Bulgari a Piazza Affari nel corso delle ultime sedute ha portato a termine una fase di rafforzamento notevole.

Il titolo Bulgari a Piazza Affari nel corso delle ultime sedute ha portato a termine una fase di rafforzamento notevole, arrivando a chiudere la seduta di ieri in rialzo di oltre il 3%, a 7,685 euro per azione.

Bulgari ha effettuato un balzo verso l’alto che ha portato inizialmente le quotazioni del titolo verso quota 7,7-7,72, ma ovviamente ora sarà necessaria una fase di consolidamento in area 7,35 euro prima di poter tentare un nuovo allungo.

Il nuovo allungo potrebbe realizzarsi a breve però e concretizzarsi in zona 7,95-8 euro per azione, mentre addirittura un secondo allungo potrebbe portare le quotazioni del titolo tra 8,17 e 8,22 euro per azione.

A confermare l’ottimo momento per il titolo Bulgari in borsa ci pensa l’analisi dei principali indicatori quantitativi, con il Macd e il Parabolic Sar che si trovano entrambi in posizione long.

Secondo le previsioni degli analisti per Bulgari ora sarà pericolosa soltanto una discesa delle quotazioni al di sotto di quota 7,3 euro per azione, la quale potrebbe dare il via ad una nuova correzione, verso 7,15 euro in un primo momento e 7,04-7 euro in un secondo momento.

Adesso Bulgari cresce dello 0,32% in avvio di seduta, a quota 7,71 euro per azione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>