Fiat veloce rimbalzo tecnico

by Redazione Commenta

Il titolo Fiat è stato protagonista di quello che in gergo tecnico viene definito rimbalzo tecnico...

A Piazza Affari ieri il titolo Fiat è stato protagonista di quello che in gergo tecnico viene definito rimbalzo tecnico, ma a fine giornata è rimasto comunque sotto la barriera posta a 10,6-10,7 euro.

Il titolo del Lingotto ha tuttavia concluso un’ottima seduta nella giornata di lunedì, chiudendo le contrattazioni in rialzo del 2,95% a quota 10,46 euro per azione.

Il quadro di breve termine per Fiat rimane quindi molto contrastato: gli esperti suggeriscono che prima di poter vedere un forte rialzo il titolo dovrà effettuare una fase riaccumulativa al di sopra del sostegno che è posto a quota 10-9,9 euro.

Sarebbe molto pericolosa invece una discesa del titolo torinese al di sotto di quota 9,85 euro, che potrebbe innescare un brusco calo prima in zona 9,7 euro ed in un secondo momento in area 9,55-9,5 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>