Geox in pericolo il supporto chiave a 3,70 euro

by Redazione 1

Sarà proprio il cedimento di quota 3,70 euro a dare il via ad un nuovo ed ulteriore ribasso.

Il titolo Geox ha chiuso una settimana molto negativa, infatti nelle ultime sedute ha mostrato un forte deficit di forza relativa in confronto al resto del mercato.

Geox ha fallito il test di quota 4,10 euro per azione la settimana precedente, con il titolo che in seguito a questo mancato allungo ha iniziato un pericoloso movimento al ribasso, arrivando a toccare quasi il supporto chiave che si trova a quota 3,70 euro per azione.

Sarà proprio il cedimento di quota 3,70 euro a dare il via ad un nuovo ed ulteriore ribasso, dando il via ad una caduta addirittura verso la soglia psicologica, rappresentata dalla quota di 3,50 euro per azione.

Dall’analisi quantitativa però arrivano segnali contrastanti, con gli indicatori di tendenza che segnalano posizioni divergenti e gli oscillatori di momentum che stazionano al di sotto delle rispettive soglie di equilibrio.

Solamente il ritorno ad un valore superiore a quota 3,95 euro potrebbe essere un primo segnale di recupero del titolo Geox.

In borsa venerdì il titolo ha chiuso in calo dello 0,5316% a quota 3,7425 euro per azione.

Comments (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>