Impregilo in attesa del supporto a 2,315 euro

by Redazione 1

Al momento la contrattazione del titolo è positiva per 2,15% portando il titolo Impregilo a pesare 2,37 euro..

E’ ormai quasi un mese che il titolo dell’impresa costruttrice continua a perdere terreno a Piazza Affari.

Dal 12 di ottobre infatti, il titolo ha perso ben 23 punti percentuali. Una giornata interessante si è verificata solamente in occasione dell’annuncio da parte del presidente del consiglio Silvio Berlusconi sull’avvio dei lavori per il Ponte sullo Stretto di Messina.



Al momento la contrattazione del titolo è positiva per 2,15% portando il titolo Impregilo a pesare 2,37 euro. Gli analisti stavano aspettando disperatamente un supporto a 2,315 euro per ipotizzare un allungo fino a 2,5 euro per azione. Se dovesse concludersi la contrattazione a 2,315 euro o addirittura più bassa, il titolo potrebbe precipitare in basso fino a 2 euro per azione.

La società ha anche stabilito di presentare il terzo trimestrale il giorno 12 Novembre ed è per questo che molti preferiscono aspettare ad investire sul titolo azionario. Nel CDA è plausibile che si discuta e si presenti il progetto per l’appalto sullo Stretto di Messina.

Comments (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>