Luxottica rafforzamento struttura grafica

di Redazione Commenta

Luxottica ha messo a segno un importante rafforzamento della propria struttura grafica di breve termine.

Il titolo Luxottica nel corso delle ultime settimana ha messo a segno un importante rafforzamento della propria struttura grafica di breve termine, arrivando praticamente a contatto con la barriera dei 22 euro per azione.

Il quadro tecnico del titolo si è rafforzato grazie ad un grande balzo avanti delle quotazioni del titolo, avvenuto come è facile notare anche dal grafico, a partire soprattutto da inizio ottobre ad oggi.

Adesso sarà necessaria una fase di consolidamento, dopo di che il titolo Luxottica potrà tentare di allungare nuovamente, con primo obiettivo fissato a quota 22,4-22,45 euro per azione e secondo obiettivo a 22,7-22,75 euro.

A confermare il trend positivo del titolo c’è anche l’analisi dei principali indicatori quantitativi, con il Macd e il Parabolic Sar che si trovano in chiara posizione long.

Come suggeriscono gli analisti, sarà pericolosa solamente una discesa al di sotto di 21,5 euro. In questo caso si potrà verificare una correzione verso 21,1 euro in un primo momento e verso 20,7-20,6 euro in un secondo momento.

Ieri il titolo Luxottica ha chiuso la seduta a Piazza Affari a quota 21,8 euro per azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>