Pirelli & C. obiettivo breakout 0,50 euro

di Redazione 2

Il titolo Pirelli & C. a Piazza Affari ha portato a termine il pull-back verso il supporto di breve a 0,472-0,47 euro per azione.

Il titolo Pirelli & C. a Piazza Affari ha portato a termine il pull-back verso il supporto di breve a 0,472-0,47 euro per azione, ed ora sta provando un allungo verso i massimi dell’anno, a ridosso di quota 0,50 euro.

Il veloce movimento correttivo al rialzo del titolo ha gettato le basi per un nuovo allungo nel breve periodo, con addirittura l’obiettivo del breakout della soglia di 0,50 euro per azione.

Il superamento di tale livello permetterebbe un’accelerazione di ampio respiro.

A confermare il trend positivo c’è anche l’analisi algoritmica, con gli oscillatori di momentum che stazionano al di sopra delle rispettive soglie di equilibrio e gli indicatori di tendenza che sono allineati in posizione long.

Il primo supporto di riferimento al ribasso si colloca in area 0,472-0,470, mentre un secondo livello di supporto può essere individuato a quota 0,450 euro.

Il titolo Pirelli & C. ha chiuso la seduta del venerdì in aumento dello 0,3118% a quota 0,4825 euro per azione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>