Situzione Generali in attesa del terzo trimestrale 2009

by Redazione Commenta

Dal 19 di Ottobre 2009 il titolo ha cominciato però una brusca discesa che ha portato il titolo a posizionarsi nell'ultima seduta a quota 17,16 euro..

generali a 3 mesi

Il 5 novembre si riunisce in consiglio di amministrazione di Generali che approverà il terzo trimestrale 2009 che secondo le stime vede un aumento dell’utile netto migliore delle aspettative in grado di portarsi a quota un miliardo di euro.

Dal 19 di Ottobre 2009 il titolo ha cominciato però una brusca discesa che ha portato il titolo a posizionarsi nell’ultima seduta a quota 17,16 euro.



Se nei prossimi giorni il titolo assicurativo dovesse scendere sotto i 17,1 euro per azione, gli analisti si aspettano una ulteriore discesa che potrebbe portare il titolo a pesare 16,8 euro per azione con un nuovo target veloce a 16,3 euro per azione.

In ogni caso è doveroso aspettare i risultati ufficiali aziendali il 5 novembre nella cui giornata si discuterà anche della divisione degli utili in contanti nei confronti dei propri azionisti.

Per gli investitori il consiglio degli analisti è quello di aspettare di vedere se il titolo scende sotto i 17,1 euro e questo sarebbe un forte segnale ribassista.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>